Termini e condizioni

Consegna

I tempi di consegna decorrono a partire dalla conferma dell’ordine ricevuta via e-mail. I tempi di consegna corrispondono a 20 giorni lavorativi per tutti gli ordini effettuati prima delle 14.00 GMT+1 e a 3 giorni lavorativi per tutti gli ordini effettuati dopo le 14.00 GMT+1.

Trattandosi di articoli interamente realizzati a mano i tempi di elaborazione dell’ordine risultano più lunghi rispetto al comune.

In caso di ritardi o problemi di altro genere riguardo al vostro ordine vi verrà comunicato tramite e-mail.

Per qualunque domanda, La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per via e-mail dalla sezione “Contatti”.

Metodi di pagamento 

Per gli acquisti online Supernova accetta i seguenti metodi di pagamento: Visa, Mastercard, American Express, PayPal (esclusi Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita) e bonifico.

Per i pagamenti tramite carta di credito, l’indirizzo di fatturazione deve corrispondere all’indirizzo associato alla carta di credito.

Per il pagamento tramite bonifico contattare tramite e-mail info@supernova-italia.com.

Una volta effettuato l’ordine, sulla carta di credito verrà autorizzato un addebito di 1 euro (o GBP, CHF, AED, SAR); questa operazione è finalizzata alla verifica della carta e proteggerà l’utente da eventuali rischi di frode. L’importo dell’addebito verrà sbloccato dalla banca emittente della carta in base alle condizioni previste dalla banca stessa.

Salvo eventuali indicazioni contrarie fornite dal sito in fase di acquisto, la transazione verrà addebitata sulla carta di credito soltanto dopo aver verificato i dati della carta, ricevuto l’autorizzazione di addebito per un importo pari al prezzo di acquisto degli articoli ordinati, confermato la disponibilità dei prodotti e preparato l’ordine per la spedizione.

Per qualunque domanda, La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per via e-mail dalla sezione “Contatti”.

Resi e cambi

Per gli acquisti online, Supernova rimborserà l’importo corrispondente al prezzo di acquisto dell’articolo, a patto che venga restituito nella sua condizione d’origine, accompagnato dalla fattura, con la confezione originale e l’etichetta intatta e allegata al prodotto.

Se si intende effettuare un reso, è necessario informare Supernova entro 14 giorni dalla data di consegna: (i) provvedendo alla richiesta di reso inviando una mail a info@supernova-italia.com con oggetto “RESI”, quindi provvedendo al reso dell’articolo insieme alla fattura originale debitamente compilata entro 14 giorni dalla data di invio del modulo (o della dichiarazione equivalente).

Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo impiegato per il pagamento.

Per qualunque domanda, La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per via e-mail dalla sezione “Contatti”.